
I quattro candidati
John George, di Downside Abbey, a Stratton-on-the-Fosse, Inghilterra; Gregorio Carrizal, di Santa María y Todos Los Santos, a Teocelo, in Messico; Gregorio Vega, di Nuestra Señora de los Ángeles, a Cuernavaca, in Messico; Meinrad Hötzel di Kloster Einsiedeln, a Einsiedeln, in Svizzera
Il 15 gennaio, la comunità del Collegio Sant’Anselmo ha partecipato al conferimento del ministero dell’accolitato a quattro candidati al sacerdozio, che risiedono con noi durante i loro studi a Roma. I quattro monaci provengono da monasteri di tutto il mondo.
I nuovi ministri sono, da sinistra: John George, di Downside Abbey, a Stratton-on-the-Fosse, Inghilterra; Gregorio Carrizal, di Santa María y Todos Los Santos, a Teocelo, in Messico; Gregorio Vega, di Nuestra Señora de los Ángeles, a Cuernavaca, in Messico; Meinrad Hötzel di Kloster Einsiedeln, a Einsiedeln, in Svizzera.
Il ministero è stato conferito dall’Abate Primate Gregory Polan, al centro nella foto, che ha celebrato la Messa mattutina.
Le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento a questi monaci per il loro gioioso coraggio e per la volontà di seguire la vocazione sacerdotale.
Altre Notizie
Si può davvero creare arte senza libertà? Questa mostra sfida le percezioni e offre uno sguardo sulla forza dello spirito umano. Qui trovate la storia e le foto dell'inaugurazione.
Durante un pranzo tenutosi il 2 febbraio, l’Abate Primate Jeremias ha espresso la nostra profonda gratitudine a Padre Dorotej mentre accoglievamo Padre Sebastian. Leggi di più sulla storia ispiratrice di Sebastian.
Sant’Anselmo è lieto di accogliere i pellegrini in visita durante l’Anno Santo 2025, con visite guidate alla nostra storica chiesa, al chiostro e ad altre aree, in sette lingue.